Sharon Stone rivela a Fabio Fazio: “Ho fatto fumare erba a mia madre”

In collegamento a Che Tempo Che Fa, la meravigliosa Sharon Stone si è raccontata senza veli ed ha parlato anche di sua madre.

Fabio Fazio e Luciana Litizzetto
Fabio Fazio e Luciana Litizzetto (screen video)

Non sarebbe la prima volta che un’attrice o un personaggio dello spettacolo si racconta da Fabio Fazio. Da sempre a Che Tempo che Fa, il conduttore ospita artisti internazionali famosi in tutto il mondo. Ieri sera, in collegamento con lo studio, la bellissima attrice Sharon Stone che ha raccontato di quando sua madre ha fumato l’erba.

Il programma registra sempre ascolti record anche grazie alla divertente Luciana Litizzetto. Molti infatti attendono il suo intervento in studio per ascoltarla e ridere senza freni. Durante la puntata di ieri sera, ospite in studio anche il cantante dei Negramaro che ha presentato il suo nuovo romanzo. Giuliano Sangiorgi ha raccontato di sentirsi cambiato anche grazie alla nascita di sua figlia Stella.

Ma il pubblico di Fazio è letteralmente impazzito per l’attrice di Basic Instict che, nonostante l’età che avanza, appare sempre più bella. L’attrice ha svelato alcuni importanti retroscena della sua vita personale.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic ospite a Che tempo che fa si sbottona sul Milan: “Il mio futuro…”

Sharon Stone, “sono una fan di Papa Francesco”

La Stone in collegamento con lo studio
La Stone in collegamento con lo studio (screen video)

Durante il collegamento con Fabio Fazio, la Stone ha raccontato di amare molto l’Italia e di essere una grande fan di Papa Francesco. “Penso che sia un Papa che ha voluto includere tutti quanti, non solo i cattolici, e che stia cercando di fare il proprio meglio per fare del bene” ha affermato l’attrice. Nel suo racconto, Sharon si è anche soffermata su un particolare aneddoto riguardante sua madre, curiosa di provare l’erba dopo aver visto i suoi figli che lo facevano.

“Le abbiamo detto, siediti che te lo spieghiamo. Ma un prete stava arrivando a casa nostra e allora si è messa a spruzzare il disinfettante” ha confessato l’attrice tra le risate di tutti, proseguendo poi nel racconto.  “Io ho cercato di spiegare a mia mamma che Dio ti vede ovunque sei, non ti puoi nascondere” ha concluso la Stone.

Impostazioni privacy