Valeria Fabrizi a cuore aperto sulla sua vita sentimentale: “Chissà se”

Valeria Fabrizi continua a interrogarsi sul proprio futuro, soprattuto a livello sentimentale: oggi svela a cuore aperto il suo più grande dubbio

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi (screenshot RaiPlay)

Attrice italiana amatissima Valeria Fabrizi, che vanta oltre 60 anni di carriera. Tutto è iniziato con un ruolo in ‘Ridere! Ridere! Ridere!’, che l’ha lanciata verso una carriera pazzesca. Oggi il pubblico più giovane ha imparato a conoscerla meglio grazie alla fiction ‘Che Dio ci aiuti’, arrivata alla settima stagione, dove lei interpreta suor Costanza. L’attrice però, arrivata a quasi 85 anni, continua ad avere diversi dubbi legati all’amore. Infatti durante un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Tempo’, l’attrice veronese rivela di sperare nell’arrivo di un nuovo amore: “L’amore è il motore della vita e alcune volte mi chiedo se mai potrò avere ancora un uomo accanto per farci compagnia”. Un pensiero molto dolce che fa capire anche il suo romanticismo e la speranza di sentire nuovamente le farfalle nello stomaco.

Valeria Fabrizi, la confessione sull’amore: “Tata Giacobetti è stato l’amore della mia vita”

Valeria Fabrizi sorridente
L’attrice Valeria Fabrizi (Instagram)

Una attrice fantastica Valeria Fabrizi, che ha fatto innamorare sia il pubblico adulto che quello più giovane con una carriera mozzafiato. Ma anche una donna famosa come lei soffre per amore. Infatti al quotidiano ‘Il Tempo’ ha confessato la sua voglia di tornare a innamorarsi e di avere un uomo accanto che le faccia compagnia. Poi non ha potuto non ricordare Tata Giacobetti, cantante con cui è stata sposata per 24 anni e dal quale ha avuto anche una figlia. Oggi l’attrice lo ricorda così: “Tata è stato l’amore della mia vita, mi è stato accanto per più di trent’anni”. Un amore molto intenso, un vuoto enorme che l’attrice non è mai riuscita a colmare. Si spera che cupido possa al più presto scoccare una nuova freccia nella sua direzione ed esaudire il suo desiderio di innamorarsi di nuovo.

Impostazioni privacy