Tommaso Zorzi, consiglia di togliere un oggetto in casa: “Vi cambia la vita”

Tommaso Zorzi da due settimane vive senza un oggetto nella sua nuova casa, ai suoi tantissimi follower fa sapere che cambia la vita, di che si tratta

Tommaso Zorzi parla su Ig
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha deciso di cambiare casa e ne ha trovata una che adora. Da circa due settimane si è trasferito nel nuovo appartamento, sempre a Milano, tramite le sue Instagram stories mostra spesso ai fan come la sta sistemando e arredando per renderli partecipi.

Nella serata di ieri ha fatto una rivelazione nelle sue storie di Instagram ai suoi tantissimi e affezionati fan. Di che si tratta? Mentre era in giro per Milano ha fatto sapere ai suoi seguaci che non ha ancora lo specchio nella nuova casa ed è per questo che continua ad uscire senza prima guardarsi perché da due settimane sta vivendo senza specchio.

Tommaso Zorzi svela a fan che cambia la vita vivere senza specchio

Tommaso Zorzi sorriso
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Instagram)

Tommaso Zorzi dopo aver fatto sapere ai suoi follower che da due settimane sta vivendo senza specchio ha fatto sapere che è stupendo. Ha poi aggiunto: Vi giuro vi cambia la vita, è proprio la svolta.”

L’amatissimo influencer ha consigliato quindi ai suoi fan di togliere gli specchi da casa loro perché si vive meglio. Su Instagram è sempre più seguito e amato, ad oggi conta 1,8milioni di follower. Questi gli manifestano quotidianamente il loro affetto e il loro sostegno ed è per questo che lui cerca di renderli sempre partecipi della sua quotidianità.

Ieri pomeriggio mentre era in giro si è mostrato con un mazzo di fiori che un fan gli ha regalato per strada. Lui ha commentato dicendo che continua a dire ai suoi fan di non spendere i loro soldi per lui, ma ha ammesso che questi piccoli gesti gli strappano sempre un sorriso.

Impostazioni privacy