Claudia Perna ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Claudia Perna ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Claudia Perna Gf 9
L’ex gieffina Claudia Perna (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Claudia Perna? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una volontaria.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva dimostrare a se stessa e agli altri che anche se provengono da realtà diverse tutte le persone hanno gli stessi mezzi.

Con il suo modo di fare conquistò molti telespettatori, l’esperienza di Claudia Perna al Grande Fratello si concluse però dopo 57 giorni, giorno in cui fu eliminata.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Claudia Perna

Claudia Perna ex gieffina oggi
L’ex gieffina Claudia Perna (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo come attrice.

Claudia Perna iniziò a studiare recitazione dopo il reality. Nel 2011 ha ottenuto un ruolo nella soap opera Agrodolce. Nel 2013 l’attrice siciliana ha invece interpretato i panni di Felicia Bartolotta nello spettacolo ‘Dietro i tuoi passi’. Lo spettacolo fu presentato al Roma Fringe Festival 2013.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Claudia Perna non fa più parte del mondo della televisione. Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram sembra che oggi l’ex gieffina oltre ad essere un’attrice sia anche una scrittrice e sceneggiatrice, ma non sono molte le informazioni sul suo conto.

Impostazioni privacy