“Vi penso” Cristina D’Avena ha un sorriso splendido. E che scollatura! FOTO

Cristina D’Avena ammalia il web con il suo sorriso e le sue curve da sogno, la profonda scollatura lascia intravedere il suo lato A pazzesco, è stupenda

Cristina D'Avena fisico
La cantante Cristina D’Avena (Screenshot da Instagram)

Torna ad incantare il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, si tratta di Cristina D’Avena. Ieri sera la nota cantante amata da moltissimi anni da grandi e piccini ha postato una sua foto che ha spaccato Instagram.

Nello scatto mostra un meraviglioso sorriso ma i fan notano decisamente altro. Cosa? La sua scollatura è davvero profonda e mette in risalto il suo décolleté da urlo. L’aderente abito quasi non riesce a contenere il suo lato A esplosivo, il dettaglio hot ha fatto perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’avena, selfie solo con la sottoveste: vista da infarto – FOTO

Più sensuale e bella che mai Cristina D’Avena ha ammaliato ancora una tutti coloro che la seguono e la amano. In qualunque modo decide di mostrarsi incantante sempre tutti, è meravigliosa. Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi fan che li pensava.

Cristina D’Avena più sensuale che mai, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo

Da tempo Cristina D’Avena si mostra sul suo profilo Instagram in modo totalmente diverso rispetto al passato, sempre più seducente e provocante. Con la sua bellezza e la sua sensualità non passa mai inosservata agli occhi dei fan, questi non fanno che riempirla infatti di complimenti e like.

Su Instagram la cantante si diverte a provocare i suoi seguaci con foto e pose piccanti che mettono in risalto la sua incredibile bellezza e le sue curve da urlo. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena in radio con una canotta che scatena i follower -FOTO

Nell’ultima foto postata ieri sera su Instagram Cristina D’Avena indossa un abito molto attillato, la generosa scollatura lascia ben poco all’immaginazione, il suo décolleté è stupendo. Nello scatto la cantante sfoggia anche uno splendido sorriso, è meravigliosa.

Impostazioni privacy