Elisabetta Gregoraci interviene e spiazza tutti: “Cerco ancora l’amore”

Dopo le due foto condivise da Stefano Coletti, sul web si era scatenato un gran caos. Elisabetta Gregoraci interviene e spiazza tutti: la verità

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci
Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il solito polverone intorno alla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci. La donna, da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello, è dovuta sottostare a un’infinità di rumors e indiscrezioni sulla sua vita privata. Pochi giorni fa però, dopo diverse smentite, sono arrivate due foto da parte di Stefano Coletti, in cui l’uomo sembrava aver voluto comunicare l’inizio appunto di una relazione insieme alla ex di Briatore.

Fan felici e tutti contenti? Ma quando mai. Sul web gli utenti si sono sbizzarriti dando della bugiarda alla showgirl, che aveva mentito fino alla morte di essere impegnata sentimentalmente, e si era sempre definita single. Anche e soprattutto durante il corteggiamenti di Pierpaolo Petrelli, il pubblico aveva notato che la donna sembrava in realtà compromessa nei suoi comportamenti.

Elisabetta Gregoraci interviene: “L’amore lo sto cercando”

Elisabetta Gregoraci svelato corteggiatore segreto
La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Dopo le ultime inutili polemiche dunque, è stata la stessa Elisabetta a intervenire sui suoi canali social. Il post è arrivato tramite Instagram, sulle storie, (Link disponibile QUI) circa un’ora fa nel pomeriggio di oggi 18 maggio. Un lungo post, per rispondere alle critiche e a chi le ha dato della bugiarda in questi giorni, in cui la modella tenta di spiegare alla sua community le sue ragioni, e che ha tutta l’aria di uno sfogo.

“Cari amici, mi sono presa un po’ di tempo – si legge nel comunicato – ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, per rispetto delle persone che mi stanno accanto”. Fin qui nulla di eccezionale, ma la dichiarazione che sa di doccia fredda per Stefano arriva nella conclusione: “L’amore è qualcosa di grande, io lo sto ancora cercando e quando sarà, sarò io a farvelo sapere!”. Un messaggio che potrebbe escludere di essere dunque innamorata di quello che tutti avevano dato come il suo nuovo fidanzato, e che aggiunge forse pepe alla questione, invece di attenuarla.

Impostazioni privacy