Francesca Brambilla scartata dal GF Vip: motivo da non credere

Francesca Brambilla avrebbe dovuto partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, svela perché è stata scartata, il motivo è assurdo

Francesca Brambilla in posa
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Francesca Brambilla si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al portale SuperGuidaTv.

La Bona Sorte di Avanti un altro ha fatto sapere che per il programma condotto da Paolo Bonolis fece il provino per caso. Era stato il suo ex manager a spingerla a provarci e lei lo fece, all’inizio non l’avevano presa ma dopo circa due mesi la richiamarono. Ha raccontato che dopo averla rivista altri due volte la inserirono nel cast. La Brambilla ha fatto sapere che considera Avanti un altro una famiglia, si trova molto bene con tutti.

Francesca Brambilla ha poi svelato un curioso retroscena, nei mesi scorsi avrebbe dovuto partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ma ha dovuto rinunciare. Il motivo? In quel momento era fidanzata e la redazione del reality cercava una persona single. Subito dopo è tornata ad Avanti un altro, a detta sua lì si respira un clima così familiare che non riuscirebbe ad abbandonarlo. Ha poi aggiunto che non sente oggi l’esigenza di cambiare.

Francesca Brambilla scartata dal Gf Vip, parteciperebbe alla sesta edizione?

Francesca Brambilla seducente
La showgirl Francesca Brambilla (Screenshot da Instagram)

Francesca Brambilla ha fatto sapere che partecipando al Grande Fratello Vip avrebbe rischiato, anche se a detta sua la moglie di Bonolis è molto disponibile e comprende le esigenze relative alla crescita professionale. Ha poi svelato che è stata proprio Sonia Bruganelli a dirle che non ci sarebbe stato nessun problema se avesse partecipato al reality.

Oggi la Bona Sorte di Avanti un altro è single, parteciperebbe alla sesta edizione del reality se la produzione glielo proponesse? Questa la sua risposta. Se ora accetterei? Non lo so.” Ha continuato dicendo che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip in futuro anche se le dispiacerebbe lasciare Avanti un altro, si è detta combattuta.

Francesca Brambilla pensa che se avesse partecipato alla quinta edizione del reality avrebbe legato con Zorzi perché lo adora e le sta molto simpatico. Pensa che avrebbe stretto un bel legame con Dayane Mello, conosceva la modella brasiliana già prima che partecipasse al reality.

Impostazioni privacy