Isola dei Famosi, Giacomo Urtis tuona contro l’ex naufrago: “Ridicolo”

Giacomo Urtis si è scagliato ancora una volta contro l’ex naufrago, dopo la sua ultima uscita all’Isola dei Famosi. Il chirurgo non si risparmia: “Ridicolo”

Giacomo Urtis serio
Il chirurgo Giacomo Urtis (Screenshot da Instagram)

Non le manda certo a dire sui social Giacomo Urtis. Sempre molto attivo, spesso spigoloso nei confronti dei colleghi showman e degli altri personaggi dello spettacolo, l’ex vippone è intervenuto tramite i suoi canali social contro un ex naufrago. A onor del vero però, non sarebbe la prima frecciatina riservata dal chirurgo nei confronti del vip, che in questi mesi si è reso protagonista di alcuni comportamenti contraddittori all’Isola dei Famosi, sempre a detta di Urtis.

Se alcuni mesi fa proprio il chirurgo dei vip si era reso protagonista di uno screzio social contro Adua Del Vesco, questa volta la sua vittima è un ex naufrago di Ilary Blasi. L’uomo era già stato nel mirino del vippone, che anche stavolta non si è risparmiato nelle dichiarazioni. Ma vediamo di chi si tratta

Isola dei Famosi, Urtis contro Kumar: “Ridicolo!”

aksh kumar sorride
Akash Kumar (screenshot da Instagram)

E’ intervenuto tramite i suoi canali Instagram Giacomo Urtis, a commentare l’ultima uscita do Akash Kumar. Il modello è accusato dall’uomo di essere ridicolo, visti i suoi comportamenti ambigui all’interno della trasmissione. Questa volta però non da concorrente, ma da ospite in studio. Si, perchè Kumar si era già reso protagonista di polemiche (inutili) dopo appena una puntata, minacciando di lasciare il programma, con fare parecchio permaloso.

“Sempre più ridicolo”, ha commentato infatti Urtis, stizzito dal comportamento del modello che si è presentato in studio dopo aver dichiarato di non voler prendere parte alla trasmissione. Non ci sono al momento repliche da parte dell’ex concorrente, stuzzicato per la seconda volta.

Impostazioni privacy