Maneskin, il grande annuncio sul web: i fan esplodono

I Maneskin arrivano prorompenti con un altro grande annuncio fatto direttamente sul web: i fan esplodono di gioia e non stanno nella pelle.

Maneskin Grande Annuncio
I Maneskin quest’anno rappresenteranno l’Italia all’Eurovision (fonte: Instagram)

Quando arriva il grande annuncio non si sta nella pelle. Cosa può rappresentare un grande annuncio? Magari un matrimonio, un evento speciale, una festa a sorpresa che non ci si aspettava. Insomma, un po’ di tutto. Resta il fatto che, quando si parla di grande annuncio, il più delle volte ci si rivolge a un pubblico davvero vasto, che può rappresentare una platea che segue l’evento da una vita.

Parliamo quindi di musica, almeno oggi. Di un gruppo che sta passando alla storia della musica italiana per il suo grande clamore, la voglia di far sognare e di produrre dei pezzi davvero importanti. Parliamo dei Maneskin, il gruppo che ha vinto lo scorso Festival di Sanremo e che sta facendo dei numeri pazzeschi.

E proprio di numeri e premi si parla, con il grande annuncio che arriva direttamente dalla loro pagina Instagram. I follower, e tutti i loro fan, non possono credere a ciò che vedono. Roba da strizzarsi gli occhi più e più volte, per poi rendersi conto che è tutto vero.

L’annuncio dei Maneskin: per Zitti e Buoni doppio disco di platino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Doppio disco di platino per loro. Un annuncio davvero shock, che è stato festeggiato con grande entusiasmo. Usano direttamente la loro pagina ufficiale di Instagram per comunicarlo. Un pezzo, Zitti e Buoni, che, da quando è uscito vincitore dal Festival di Sanremo sta facendo dei numeri davvero impressionanti, per non dire pazzeschi.

Loro sono sempre lì, tra le foto in bianco e nero, che ricordano i tempi passati, di altre rock band del passato affermatesi con grande passione. Non stanno nella pelle nemmeno loro, ma il successo è tutto meritato e finalmente portato a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Eccoli a Rotterdam, verso l’Eurovision. Il loro viaggio si è fermato in qualche tappa diversa, e lo scatto, da vero rock band, non poteva di certo mancare. Sembrano essere davvero sulla cresta dell’onda della musica italiana e non solo. E non intendono fermarsi.

Impostazioni privacy