Martina Nasoni sbotta su Ig: “Non voglio somigliare a lei”, di chi parla

Martina Nasoni si sfoga sul suo profilo Instagram, i fan le consigliano di imitare una nota influencer e lei sbotta, cosa ha detto l’ex gieffina

Martina Nasoni infastidita
L’ex gieffina Martina Nasoni (Screenshot da Instagram)

Martina Nasoni si è lasciata andare ad un duro sfogo social nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Alcune critiche e consigli da parte dei fan le hanno dato non le sono andati affatto giù.

Di che si tratta? Dopo aver pubblicato un video che la ritraeva mentre cantava ha replicato a chi le ha detto che nella vita non farà mai la cantante. Stando alle sue parole qualcuno le avrebbe consigliato di concentrarsi ed essere il più possibile come Giulia De Lellis. Lei ci ha tenuto però a precisare di non voler somigliare a nessuno, se non a se stessa.

Martina Nasoni visibilmente infastidita dopo aver chiaramente detto che non intende somigliare né alla De Lellis né a nessun altro ha consigliato ai fan di non essere la brutta copia di nessuno. A detta sua bisognerebbe sempre ispirarsi a se stessi ed inseguire le proprie passioni senza provare a somigliare a nessuno.

Martina Nasoni non vuole somigliare a Giulia De Lellis, lo sfogo social

Giulia De Lellis e Martina Nasoni
Giulia De Lellis e Martina Nasoni (Collage screen da Instagram)

L’ex vincitrice del Grande Fratello 16 ci ha tenuto a chiarire che non ha assolutamente nulla contro Giulia De Lellis. Ha spiegato che non vuole però imitarla per poter lasciare la sua impronta nel mondo dello spettacolo.

Martina Nasoni ha continuato dicendo che cantare le piace molto e le piace anche condividere la sua passione con i suoi tantissimi fan. Si è però lasciata andare ad uno sfogo social perché la cattiveria, la stupidità e la sfacciataggine di alcune persone la fanno davvero innervosire. A detta sua se canta su Instagram non significa che vuole fare la cantante, anche se comunque pensa che non sarebbero affari loro. Dopo lo sfogo ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che invece la sostengono sempre.

Impostazioni privacy