Michela Quattrociocche, lo sguardo stende Instagram: primo piano da Oscar FOTO

Michela Quattrociocche stende Instagram con un primo piano da favola: l’attrice ha conquistato tutti, il primo piano è da Oscar

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (screen da Instagram)

Attrice cinematografica, Michela Quattrociocche si può considerare una vera e propria influencer, con poco meno di mezzo milione di follower su Instagram. Tanti i film girati nella sua breve carriera, con la donna peraltro mamma di due bambini avuti dal matrimonio con Alberto Aquilani già finito.

Il divorzio dall’ex centrocampista di Roma e Fiorentina – tra le altre – si è consumato nel 2020, dopo otto anni di relazione. La ragazza, però, ha già un nuovo compagno; si tratta di Giovanni Naldi, imprenditore con alle spalle una famiglia di albergatori decisamente ricca.

E sul suo profilo Instagram non mancano le immagini con il suo nuovo compagno, peraltro apprezzato anche da molti fan della Quattrociocche che non hanno esitato a definirli “bellissimi“, addirittura “un principe ed una principessa“.

LEGGI ANCHE >>> Michela Quattrociocche più bella che mai: il selfie conquista i follower – FOTO

Michela Quattrociocche: che spettacolo in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)


Tantissimi i primi piani della Quattrociocche che su Instagram pubblica anche le immagini dei suoi due figli, Aurora e Diamante Aquilani. Incantevole, i follower sono andati in visibilio quando l’attrice ha mostrato il suo corpo senza vestiti. Un bikini blu elettrico, a vita alta e con una fascia a coprire la parte superiore.

Ventre piatto in bella mostra al pari delle gambe affusolate; uno spettacolo che ha stupito tutti, i fa ma anche i vip. Su tutti Laura Chiatti, attrice ed amica della Quattrociocche che si è lasciata andare ad un commento eloquente. “Ma di che parliamo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Nell’ultima immagine, invece, sull’onda lunga delle foto più recenti postate, ha pubblicato un primo piano davvero incantevole. Sguardo intenso, capelli sciolti sulle spalle e mano sinistra sul collo. Si intravede una t-shirt bianca e bracciali sul braccio sinistro. “Mantenetevi folli – ha scritto nella didascalia – e comportatevi come persone normali” ha concluso il messaggio.

Impostazioni privacy