Chiara Nasti da infarto con il ‘mini doll’: gambe spaziali – FOTO

Un’altra foto piccante per la meravigliosa Chiara Nasti. La modella si è mostrata ai fan in una posa da top model: gambe in bella mostra e fan in delirio

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

Dopo un breve periodo di attività social ridotta, Chiara Nasti è tornata alla carica, più informa di prima. Dopo gli strascichi della separazione da Niccolò Zaniolo, la modella campana aveva deciso infatti di prendersi qualche momento per se stessa, facendo diminuire anche il numero di post pubblicati. Adesso però, sembra che la fashion blogger stia voltando pagina, e giudicare dai suoi post anche la voglia di tornare a concentrarsi sul suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti splendida in auto: si intravede una scollatura devastante FOTO

Il lavoro da influencer ovviamente, che con scatti ammalianti lascia senza fiato milioni di fan sui social network. Nella giornata di oggi la giovane showgirl si è mostrata in un vestitino nero da urlo, con tanto di tacco a spillo.

Chiara Nasti è splendida: fan impazziti nei commenti

Chiara Nasti sensuale
L’influencer Nasti (screenshot da Instagram)

Si è descritta come una “mini doll“, una bambolina, in didascalia, e mai similitudine fu più azzeccata. La seguitissima fashion blogger sta provando a lasciarsi alle spalle la rottura con Zaniolo, una parentesi durata solo 3 mesi, gettandosi a capofitto sul suo lavoro, e in questo momento sembra tornata quella di qualche mese fa.

Sono già infatti tornate le classiche foto giornaliere, anche se precedentemente la fashion blogger ne garantiva anche 3 in un solo giorno. Le varie collaborazioni di marketing, outfit e gioielli intanto sembrano andare alla grande, e gli scatti infuocati della modella continuano a lasciare senza fiato i suoi due milioni di fan. Follower per l’appunto sfegatati nei commenti, ma ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy