Denise Pipitone, nuovo messaggio anonimo: “Sono 17 anni che so”

Un messaggio anonimo è arrivato alla redazione di Chi l’ha visto, inerente la scomparsa di Denise Pipitone da Mazara Del Vallo 17 anni fa

Federica Sciarelli nuovi dettagli su Denise Pipitone
La conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli (fonte: Instagram)

Continuano le ricerche di Denise Pipitone. Nonostante siano passati 17 anni da quel primo settembre in cui la bambina scomparve misteriosamente da Mazara Del Vallo, in Sicilia, né mamma Piera Maggio né la redazione di Chi l’ha visto hanno smesso di cercarla. Il noto programma di Rai 3, infatti, si è sempre occupato della vicenda nonostante per molti anni sembrava non ci fossero più speranze di ritrovare la piccola Denise.

Ultimamente, dopo la ormai famosa vicenda della ragazza russa alla ricerca di sua madre e incredibilmente somigliante alla signora Maggio, si sono riaccesi i riflettori sul fatto e tante persone che fino a ora sono rimaste nell’ombra ora hanno deciso di parlare. È il caso di un anonimo che ha mandato una lettera all’avvocato della famiglia, Giacomo Frazzitta, e poi a Chi l’ha visto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Denise Pipitone, parla la vicina di Anna Corona: la ricostruzione e l’ultima smentita

Denise Pipitone: l’appello all’anonimo che ha scritto una lettera

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Screenshot video Youtube)

La stessa lettera è stata prima recapitata all’avvocato Frazzitta, poi è giunta all’indirizzo di Chi l’ha visto. Chi l’ha scritta dice di sapere tutto da ben 17 anni, ovvero dal momento in cui la piccola Denise fu rapita, ma di non aver mai parlato per paura. “Sono sicurissimo al 100% di quello che ho visto” ci sarebbe scritto nella missiva. A questo punto, il legale ha fatto un appello all’ignoto affinché si riveli per collaborare, il tutto nella massima riservatezza.

Alle parole di Frazzitta si è unita anche Piera Maggio: “Le chiedo di farsi sentire e di mettere fine a questo dolore. Non solo noi, è l’Italia intera che glielo chiede”. Nel frattempo questa sera, nella nuova puntata di Chi l’ha visto, si parlerà della vicenda in maniera più approfondita.

Impostazioni privacy