Elenoire Casalegno di nero vestita: l’abito infiamma Instagram FOTO

Ancora Elenoire Casalegno su Instagram: la showgirl infiamma il popolo social con un abito nero che rende omaggio alla sua bellezza.

Elenoire Casalegno Abito Nero
Elenoire Casalegno (Getty Images)

Tempo di tornare alla normalità, dice qualcuno. Ma questa “normalità”, precisamente, cosa rappresenta?  I pareri sono contrastanti, ognuno dice la sua, anche perché dopo più di un anno rinchiusi in casa le idee sono davvero tante e variegate, per non dire variopinte. Sembra che la maggior parte degli italiani non vede l’ora di tornare a fare aperitivi e andare ristorante.

Una di questa è la showgirl Elenoire Casalegno. Sicuramente anche lei non avrà preso di buon gusto queste “pesanti” restrizioni. Ma l’apertura delle “gabbie” si avvicina e finalmente si potrà tornare a esibirsi in tutta la bellezza di questo mondo. Ne sarà contenta anche Elenoire, che per il momento si ferma soltanto nel mostrarsi sul proprio profilo di Instagram.

Vorrebbe andare al ristorante, ma forse ci ripensa. Rimanda tutto al giorno dopo. Insomma, non lo sa neanche lei cosa vuole fare davvero. L’unica cosa che vuol fare è mostrare a tutti il suo lunghissimo ed elegante abito nero, che rende omaggio alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno dopo la doccia è un sogno: sul divano si copre appena FOTO

Ristorante si o no? Per ora la Casalegno mostra solo il suo abito nero, niente più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

C’è tempo per sedersi al tavolo e aspettare un altro po’. Eppure la Casalegno non sta più nella pelle. Deve, per forza di cose, andare a fare una capatina al ristorante e gustare dei buoni cibi che forse la cucina di casa non può di certo eguagliare.

Ma la showgirl è un tantino indecisa. E allora, invece del ristorante, per ora c’è solo l’abito, nero, lungo, che le calza alla perfezione. Con tanto di scarpa con tacco alto e lacci attorcigliati fino alla caviglia. Chissà se qualche follower la vorrà invitare a cena: ovviamente solo ristoranti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Non sempre è attratta dal pensiero di ritornare al ristorante. Ogni tanto c’è anche il tempo per lo sport. E dopo la corsetta, arriva anche una bella doccetta calda. Non fa in tempo a uscire dal bagno, però, che spara ai suoi follower un po’ di cultura in accappatoio: è pronta per la lettura serale.

Impostazioni privacy