Eleonora Incardona ringrazia i fan e sfoggia un outfit da infarto – FOTO

La modella Eleonora Incardona è un incanto nell’ultimo post condiviso su Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screenshot da Instagram)

La modella Eleonora Incardona fa pieno centro nel cuore dei fans con grazie all’ultimo post condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram. La bellezza di Eleonora incarna perfettamente l’ideale mediterraneo: bruna, grandi occhi color nocciola, fisico statuario e forme generose. Il fascino della modella viene posto spesso in risalto grazie alle fotografie social che lei stessa condivise sul suo profilo ufficiale che conta ben 495 mila followers.

Un dato, questo, che appare sempre in costante crescita, merito del carisma e del talento della giovane Eleonora che è impegnata come conduttrice di programmi sul calcio peraltro molto seguiti ed apprezzati da parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona con il look attillato mostra curve esplosive: fan impazziti FOTO

Eleonora Incardona ringrazia e incanta i fans nell’ultimo post di Instagram

Particolarmente apprezzato da tutti i followers è stato l’ultimo post social condiviso da Eleonora sul suo profilo di Instagram. Qui la modella appare in tutto il suo splendore mentre indossa un outfit elegantissimo in grado di evidenziare al meglio le sue forme generose.

Anche ieri ci avete seguito in tantissimi ❤️ A martedì prossimo 😘”, queste le parole che la conduttrice e modella scrive ad introduzione del post come ringraziamento ai telespettatori che hanno seguito il programma di cui è protagonista. Il post, dopo appena pochi minuti dalla condivisione, ha raccolto già tantissimi “mi piace” e commenti nei quali si sottolinea la bellezza di Eleonora. I fans, infatti, non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto e il loro supporto verso di lei.

 

Impostazioni privacy