Eleonora Pedron bella come un angelo: la silhouette è atomica FOTO

Eleonora Pedron si mostra più bella che mai: l’attrice mostra un fisico scolpito che lascia senza fiato. La foto paralizza Instagram

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Getty Images)

Show girl a tutto tondo, anche attrice Eleonora Pedron è stata una delle Miss Italia più belle ed apprezzate dal pubblico italiano. Dolce e sensuale, un matrimonio alle spalle con Max Biaggi da cui ha avuto due bambini, Inés Angelica e Leon Alexandre, la bella attrice classe 1982 ha visto la sua vita privata da sempre sotto l’occhio dei riflettori.

Attualmente è fidanzata con l’attore Fabio Troiano dopo una relazione anche con Daniele Conte, il fratello dell’attuale allenatore dell’Inter Campione d’Italia. Sui social è molto attiva e vanta quasi mezzo milione di follower su Instagram, merito anche di una bellezza per nulla scalfita dai segni del tempo.

Non mancano le immagini in cui appare accanto ai figli oppure in compagnia del suo fidanzato, con cui ormai va decisamente a gonfie vele, con la donna che ha finalmente ritrovato la felicità. Non mancano, però, le immagini degli shooting fotografici.

LEGGI ANCHE >>>

Eleonora Pedron

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Incantevole come sempre, sono immagini che lasciano davvero senza fiato i suoi follower. Recentemente, peraltro, si è mostrata addirittura senza veli; una foto di profilo, con indosso solo una gonna nera e lunga e nulla più. I capelli biondi sciolti sulle spalle e le braccia a coprirsi il décolleté e tutte le sue intimità.

Tantissimi i commenti degli utenti, compreso quelli di molti vip. E simpatico proprio uno scambio di battute con Melita Toniolo, la “Diavolita”, proprio sulla consistenza del décolleté. Anche Fabio Troiano, il fidanzato della Pedron, ha commentato, con una lunga serie di cuori rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Non solo immagini senza veli, però. Eleonora Pedron si è mostrata spesso anche in costume, con body e top che mettono in mostra il suo corpo sinuoso e le curve perfette. Nell’ultimo post, invece, è aggrappata ad un albero; un completo nero formato da pantalone e maglietta che lascia parte del ventre coperto, capelli al vento e sguardo penetrante che lasciano incantati.

Impostazioni privacy