Isola dei Famosi, Gascoigne allo scoperto: “Ho accettato senza ragionare”

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne è tornato a parlare del suo percorso in Honduras. La rivelazione dell’ex calciatore: “Non ho ragionato bene”

Paul Gascoigne Ritiro Isola Dei Famosi
Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi (Facebook)

Come consuetudine, gli ex naufraghi dopo il loro percorso, una volta eliminati, sono soliti rilasciare dichiarazioni su come hanno vissuto tali sfide, e come sono usciti dal Survivor. Nelle ultime settimane, un po’ tutti i concorrenti hanno confessato di essere usciti acciaccati e malconci dall’Isola dei Famosi, e che tornando indietro forse ci avrebbero pensato su due volte prima di accettare.

Tra infortuni, morsi della fame e condizioni psicologiche al limite, l’Honduras ha minato la serenità di diversi vip in questa stagione. Uno dei grandi protagonisti è stato proprio Paul Gascoigne, che è intervenuto sulle pagine di Chi, dopo la sua esperienza sull’Isola. L’ex calciatore, uno dei concorrenti più amati, ne ha parlato come un sfida bella, ma molto dura.

Paul Gascoigne, la sua avventura: “Non ho riflettuto bene”

Paul Gascoigne Pianto Isola
Il naufrago Paul Gascoigne (Screenshot video Mediasetplay)

E’ stato uno dei tanti naufraghi infortunati (nel suo caso un incidente alla spalla) che hanno lasciato anzitempo il programma per motivi di salute. Chissà se tra i tanti che si sono ritirati qualcuno avrebbe potuto ambire anche alla vittoria. Un candidato era sicuramente Paul, carismatico e divertente personaggio, uno dei più seguiti e supportati da casa. Lo stesso ex calciatore, attraverso Chi, ha parlato della sua esperienza come difficile e impegnativa.

“Una bella sfida, ma molto difficile. Anche se oggi posso rivelare di aver accettato senza ragionare minimamente su quello a cui sarei andato incontro”. Sono stati in tanti i naufraghi ad aver ammesso che forse un’avventura del genere è stata fin troppo estrema. Conclude infine l’ex Lazio parlando della voglia di riabbracciare amici e familiari: “Adesso a Londra mi dedicherò esclusivamente ai miei familiari e ai miei amici”

Impostazioni privacy