Martina Stella, buongiorno esplosivo: curve incontenibili – VIDEO

Non è mai un buongiorno banale quello che Martina Stella regala ai suoi followers di Instagram: l’attrice anche oggi infiamma tutto con delle curve spaziali

Martina Stella sensuale
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Vedere Martina Stella in Tv ormai è molto difficile e al cinema la si vede di rado, ma sui social è sempre presente. Per questo motivo, forse, ora le si potrebbe dare anche l’appellativo di influencer oltre che attrice. Infatti solamente su Instagram vanta oltre 512 mila followers, e quotidianamente pubblica nuovi post e nuove storie che fanno impazzire i suoi seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Martina Stella annuncia nuovi progetti: ma l’outfit è bollente – FOTO

In particolare a far venire il buonumore al popolo dei social sono le storie che condivide la mattina, con tanto di hashtag #Buongiornostella. Quella di oggi in particolare è una esplosione di sensualità che lascia senza fiato tutti. Le curve diventano protagoniste con tutte quelle trasparenze.

Martina Stella infiamma la mattina di Instagram: maglia trasparente e si vede tutto

Martina Stella hot
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Una bravissima attrice ma anche una donna estremamente sensuale è Martina Stella. Quotidianamente ce ne dà dimostrazione sul suo profilo Instagram, dove pubblica sempre nuove storie o post che fanno rimanere senza parole. Inoltre, ogni giorno arriva puntuale il suo buongiorno, che include anche qualche dettaglio incredibilmente bollente.

Infatti nelle storie pubblicate questa mattina (CLICCA QUI per vederle) si mostra mentre saltella e balla per casa, ma ad attirare l’attenzione è la maglia che indossa, che è praticamente trasparente, e mostra delle curve che sono esplosive e a malapena vengono trattenute dagli indumenti. Un vero peccato non poter leggere i commenti dei fan, che sicuramente si saranno soffermati sul video per più del tempo richiesto dalla storia. Dunque un’ennesima dimostrazione di quanto lei sia social e di quanto sia sensuale in ogni modo.

 

Impostazioni privacy