Mauro Marin ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Mauro Marin ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Mauro Marin al Gf 10
L’ex gieffino Mauro Marin (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Mauro Marin? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il salumiere.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality per riconquistare la sua ex fidanzata. I due dovevano convolare a nozze ma lei gli aveva restituito l’anello e messo fine alla loro relazione.

Mauro Marin non varcò subito la famosa porta rossa del Grande Fratello, entrò nella casa dopo otto giorni. Con il suo modo di fare conquistò subito i telespettatori, l’ex gieffino arrivò in finale e si aggiudicò la vittoria del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mauro Marin

Mauro Marin ex gieffino oggi
L’ex gieffino Mauro Marin (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino ha fatto spesso parlare di lui. Dopo il reality fece diverse ospitate televisive e molte serate.

Mauro Marin dopo il reality provò ad intraprende la carriera di cantante ma non ebbe successo, tornò quindi a fare il salumiere. In passato non è stato bene, lui stesso aveva rivelato di soffrire di bipolarità. L’ex gieffino fu ricoverato più volte, andò anche in riabilitazione psichiatrica per disturbi bipolari.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Mauro Marin oggi non appare spesso in televisione. Ogni tanto lo vediamo però nei salotti di Barbara d’Urso nei panni di opinionista.

Impostazioni privacy