Pomeriggio 5, Taylor Mega sbotta in diretta “Non si può sentire”

A Pomeriggio 5 Taylor Mega non ha resistito ed ha sbottato contro l’ospite in studio dopo le sue affermazioni. Anche la D’Urso è intervenuta.

Rebecca, paziente di Lemme
Rebecca, paziente di Lemme (screen video)

E’ successo in diretta televisiva. A Pomeriggio 5, Taylor Mega giovane influencer molto seguita sui social, si è scatenata contro un ospite in studio. La giovane era in collegamento con il programma ma ha chiesto di intervenire dopo aver sentito delle strane dichiarazioni in merito al tema del giorno.

Molti gli ospiti nel talk di Barbara D’Urso che, come ogni pomeriggio, tiene compagnia al pubblico di Mediaset. In vista della prova costume per la prossima estate, in studio si parlava di diete e regimi alimentari. Tra gli ospiti del programma anche il tanto discusso filosofo alimentare Lemme, di cui metodi sono molto chiacchierati e criticati. Il dietologo sta seguendo la signora Rebecca, anche lei in studio, ed ha mostrato quali sono i pasti che la donna segue.

Colazione, pranzo e cena suggeriti da Lemme e sembra che Rebecca abbia raggiunto importanti traguardi. Ben 45 chili persi in un anno e la signora sembra molto soddisfatta e soprattutto felice per ciò che mangia. Proprio la colazione ha attirato l’attenzione dell’ influencer che ha avuto da ridire.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso con lei, ma la scollatura è pazzesca: “Grazie ancora” FOTO

Pomeriggio 5, Taylor Mega contro la dieta di Lemme

Taylor contro le parole di Lemme
Taylor contro le parole di Lemme (screen video)

Si sa che la colazione è il piatto principale della giornata ma quello della signora seguita dal filososo è sembrata, agli occhi di Taylor, un pò troppo. Panna e fragole per cominciare la giornata con la giusta carica perché secondo il dietologo la panna non fa ingrassare. Ma l’influencer non ha creduto alle sue orecchie ed è intervenuta. “La panna fa dimagrire non si può sentire” ha esordito la modella scatenando l’ira del dietologo.

“Sono stanco di parlare con persone ignoranti” ha risposto Lemme che però è stato prontamente interrotto proprio dalla conduttrice televisiva. “Abbassa i toni” ha sottolineato Barbarella che ha cercato di riportare la calma in studio.

Impostazioni privacy