Tancredi, primo instore con sorpresa: arriva il sosia di Aka7even – FOTO

E’ arrivato il momento del primo instare per Tancredi. La sorpresa per l’ex allievo di Amici 20 è il sosia del suo amico Aka7even: il web si scatena

Tancredi a casa dopo l'eliminazione
Il cantante Tancredi( screenshot Instagram)

E’ stata una delle edizioni più seguite degli ultimi anni, quella appena conclusasi. Amici 20 come sempre è riuscito a regalare sia attimi di grande spettacolo dal punto di vista artistico, che sorprese ed emozioni da quello sentimentale e dei rapporti umani. Rapporti che dentro la scuola si sono per alcuni distrutti (come qualche coppia), e per altri invece rinforzati. Una delle più belle amicizie nate durante il talent è stata senza dubbio quella tra Aka7even e Tancredi.

I due cantanti, che hanno avuto grande successo per le loro doti canore, si sono ritrovati spesso a incoraggiarsi a vicenda, e il loro rapporto continua e continuerà anche fuori dalla scuola di Maria De Filippi. Tancredi intanto, nella giornata di ieri, ha inaugurato il suo primo instore, con tanto di “sorpresa”.

Il sosia di Aka7even all’instore di Tancredi: ironia sul web

Tancredi e il sosia
Tancredi e il sosia (Twitter)

Tra le tante foto in compagnia del giovane cantante, nella giornata di ieri una in particolare ha attirato l’attenzione del cantante e dei suoi fan. Lo scatto nella fattispecie riguarda proprio Tancredi, immortalatosi con un ammiratore che è la copia esatta di Aka7even. Capelli biondi, stessi stile nel vestire, insomma un sosia in tutto e per tutto.

La foto ovviamente non ha tardato a fare il giro dei social, e anche i diretti interessati si sono divertiti a commentarla ironicamente. Lo stesso Aka è intervenuto con un cinguettio, dove in maniera scherzosa ha scritto: “È stato bello andare al firma copie di Tancredi – conclude – Grazie per la foto, è stato bello. Veramente bello”. Ecco il post, direttamente dal profilo del finalista di Amici

Impostazioni privacy