Albano Carrisi spegne 78 candeline: lei gli dedica speciali auguri

Albano Carrisi compie oggi 78 anni, una persona speciale dedica al noto ed amato cantante un post su Instagram per fargli gli auguri, di chi si tratta

Albano Carrisi felice
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Oggi 20 maggio 2021 Albano Carrisi festeggia il suo 78esimo compleanno. Il noto e stimato cantate vanta una lunghissima carriera fatta di grandi successi, ancora oggi conquista tutti con la sua voce e i suoi brani.

Gli anni passano ma la sua voglia di condividere la sua musica con i suoi tantissimi e affezionati fan è ancora tanta, il cantante infatti non è ancora pronto a ritirarsi dalle scene. A breve uscirà il suo nuovo album intitolato ‘Le canzoni del Mediterraneo’. Stando ai rumors sogna anche di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

In occasione del suo compleanno Albano Carrisi ha ricevuto speciali auguri da una persona molto importante per lui. Da molti anni le loro strade si sono divise ma continuano ad essere molto uniti. Si tratta di Romina Power, l’ex moglie gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram.

Romina Power dedica speciali auguri ad Albano Carrisi per il suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ha pubblicato due foto su Instagram per fare gli auguri ad Albano Carrisi nel giorno del suo compleanno. Nella prima si vede lui davanti ad una torta di compleanno, nella seconda si vedono loro da giovani mentre si tengono per mano. Come reagirà Loredana Lecciso?

È risaputo che l’ex moglie del cantante e la sua attuale moglie non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Di recente lui ha manifestato il desiderio di vederle andare d’accordo, per vivere con serenità gli ultimi anni della sua vita insieme alla sua amata famiglia. Ad oggi non sembra però che il rapporto tra Romina e Loredana sia migliorato.

Poche ore fa Romina Power ha dedicato un post speciale ad Albano Carrisi in occasione del suo compleanno, un affettuoso gesto che farà sicuramente piacere al cantante che continua oggi a volere molto bene all’ex moglie. Dopo la separazione i due continuano ad essere molto uniti, in molte occasioni hanno anche lavorato insieme.

Impostazioni privacy