Albano, Romina e Lecciso si sfidano sui social:che lotta per lui!

Una sfida all’ultimo post quella per Albano tra Romina e Lecciso. I due più grandi amori del cantante si lanciano frecciatine a vicenda.

Albano e Romina in concerto
Albano e Romina in concerto (screenshot Instagram)

E’ guerra fredda tra i due più grandi amori di Albano. Romina e la Lecciso si sono pubblicamente sfidate sui social proprio in un giorno molto importante per il cantante. Lui che ha sempre desiderato la pace nella sua famiglia dovrà forse assistere ad una nuova battaglia tra le due.

Che non si siano mai piaciute reciprocamente ormai è una storia risaputa ma, negli ultimi periodi, gli animi delle due dame di Carrisi, sembravano essersi placati. Ed invece, proprio oggi, data importante per tutta la famiglia del cantante, sembra che la guerra sia ancora in atto. La voce più famosa del tacco dello stivale, ha sempre dichiarato di volere una famiglia allargata in cui regni sovrana la serenità ma forse dovrà ancora attendere.

Anche in alcune ultime interviste, Carrisi aveva raccontato del suo rapporto con la fede e di come, attraverso questo percorso, avesse trovato un senso alla sua vita soprattutto dopo la scomparsa di sua figlia. Oggi Albano appare più sereno ma sempre, probabilmente, conteso tra due grandi donne e amori della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano svela il suo desiderio più grande: Romina e Lecciso coinvolte

Albano, Romina e Lecciso gli auguri di compleanno

Albano insieme a Loredana
Albano insieme a Loredana (screenshot Instagram)

Oggi è una data importante per tutta la famiglia Carrisi. Proprio Albano infatti compie ben 78 anni e le sue due dame lo hanno festeggiato sui social. La prima a pubblicare il suo post di auguri è stata proprio Romina che, con un video omaggio, ha ricordato tutti gli anni e le emozioni vissuti accanto a lui.

Subito dopo è arrivata la risposta di Loredana. “Il primo scatto di una giornata speciale” ha scritto la showgirl lasciando intendere quindi che il cantante la trascorrerà probabilmente insieme a lei ed ai loro figli. Chissà che un giorno, non molto lontano, la voce di Cellino possa festeggiare insieme a tutta la sua famiglia allargata, proprio come desidera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy