Giorgio Ronchini ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Giorgio Ronchini ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Giorgio Ronchini al Gf 10
L’ex gieffino Giorgio Ronchini (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Giorgio Ronchini? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il rappresentate.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality con la speranza di vincere. Aveva infatti fatto sapere che i suoi genitori erano entrambi operati e avrebbero vissuto meglio grazie al montepremi.

Giorgio Ronchini nella casa più spiata d’Italia aveva stretto una bellissima amicizia con Maicol Berti. Con il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori, non vinse però lui il reality. L’ex gieffino arrivò in finale, ma si aggiudicò il secondo posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giorgio Ronchini

Giorgio Ronchini dopo Gf 10
L’ex gieffino Giorgio Ronchini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino tornò presto alla sua ‘normale quotidianità’, si dedicava alla palestra e ai suoi amici. Non si allontanò però completamente dai riflettori.

Giorgio Ronchini dopo il reality iniziò infatti a condurre insieme ad altri ragazzi un programma su Radio Genius. Nel 2013 ha fatto parte di un programma sul fitness al fianco della nota personal trainer dei vip Jill Cooper, in onda su Sky.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Giorgio Ronchini oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è noto cosa faccia di preciso oggi, nemmeno sui social è molto attivo.

Impostazioni privacy