Roberto Farnesi, l’importante rivelazione sulla paternità: cosa ha detto l’attore

Roberto Farnesi smentisce la presunta gravidanza della compagna Lucya, si lascia poi sfuggire un’importante rivelazione sulla paternità

Roberto Farnesi serio
L’attore Roberto Farnesi (Screenshot da Instagram)

Roberto Farnesi sta per diventare padre? Se ne parla ormai da settimane della possibilità che la compagna del noto attore sia in dolce attesa. Tra i due c’è un importante differenza d’età, lei ha 26 anni lui invece quasi 52, questo però per loro non è mai stato un problema.

Più innamorati e felici che mai sembra che siano pronti a metter su famiglia. Lucya è incinta? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Farnesi ha smentito la presunta gravidanza, ha però ammesso che lui e la compagna ci stanno provando ad avere un figlio.

Roberto Farnesi da molto tempo sogna di diventare padre e spera che questo possa succedere presto. Lui stesso ha fatto sapere che è sempre stato un suo grande desiderio. Ha poi detto che il padre aveva 56 anni quando lui è nato, a luglio lui ne compirà 52 pensa quindi che sia arrivato il momento di diventare padre.

Roberto Farnesi sogna di diventare padre, lui e Lucya ci stanno provando

Roberto Farnesi sorriso
L’attore Roberto Farnesi (Screenshot da Instagram)

Roberto Farnesi e la bellissima fidanzata 26enne stanno insieme da circa cinque anni, Lucya è una modella. Da tempo convivono e sono molto complici e innamorati, insieme gestiscono anche il noto ristorante dell’attore in Toscana.

L’attore ha chiaramente detto che desidera diventare presto padre, lui e la compagna ci stanno infatti provando a metter su famiglia. La pensa in modo diverso in merito al matrimonio, ha infatti escluso che in futuro lui e Lucya decideranno di convolare a nozze. A detta sua per sugellare un amore non è necessario un contratto.

Impostazioni privacy