Alberto Baiocco ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Alberto Baiocco ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Alberto Baiocco Gf 10
L’ex gieffino Alberto Baiocco (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Alberto Baiocco? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’albergatore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che vivere nella casa del Grande Fratello significava vivere lontano dal suo ambiente, voleva vedere se riusciva a superare la prova.

Alberto Baiocco nella casa più spiata d’Italia aveva intrapreso un’intensa storia d’amore con una delle gieffine, Mara Adriani. Con il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori, non vinse però lui il reality. L’ex gieffino arrivò in finale, ma si aggiudicò il quarto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Alberto Baiocco

Alberto Baiocco al Gf 10
L’ex gieffino Alberto Baiocco (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffino si allontanò presto dai riflettori per tornare alla sua ‘normale’ quotidianità. La relazione con Mara giunse al capolinea dopo due anni.

Alberto Baiocco dopo il reality tornò in Puglia per gestire l’hotel della sua famiglia. Nel 2012 conseguì la laurea in economia del turismo e iniziò a collaborare con i suoi cugini alla gestione di una storica discoteca. Lui stesso aveva fatto sapere di non essere interessato al mondo dello spettacolo. Partecipare al reality fu per lui un’esperienza di vita ma sapeva che sarebbe tornato a Vasto, luogo in cui è nato e cresciuto.

Qualche anno fa aveva fatto sapere che gli sarebbe piaciuto intraprendere la carriera di attore. Sapeva però che non era una cosa che poteva improvvisare ma che richiedeva molto impegno e studio.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Alberto Baiocco oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Sembra che oggi continui a gestire l’hotel di famiglia.

Impostazioni privacy