Elettra Lamborghini, ex naufrago la attacca: “È un alieno”

Ex naufrago si scaglia duramente contro Elettra Lamborghini e il suo ruolo di opinionista all’Isola, di chi si tratta e perché l’ha definita un alieno

Elettra Lamborghini Isola dei famosi
L’opinionista Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini nei panni di opinionista dell’Isola dei famosi a molti sta piacendo molto, altri invece le stanno riservando solo critiche e attacchi.

Nei giorni scorsi a scagliarsi duramente contro di lei era stato il visconte Ferdinando Guglielmotti. A parer suo non ha opinioni intelligenti in studio, l’ha anche accusata di essere noiosa ed inutile. Ancor prima anche Daniela Martani aveva fatto sapere che alcune sue dichiarazioni l’avevano non poco delusa.

Nelle scorse ore un altro ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi ha duramente attaccato Elettra Lamborghini. L’ex concorrente del reality è convinto che all’opinionista di ciò che succede sull’Isola non importi assolutamente nulla.

Beppe Braida attacca Elettra Lamborghini, l’ex naufrago l’ha definita un alieno

Elettra Lamborghini e Beppe Braida abbraccio
Elettra Lamborghini e Beppe Braida (Screenshot da Instagram)

A scagliarsi contro Elettra Lamborghini è stato Beppe Braida ospite ieri 20 maggio a Turchesando, trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi.

L’ex naufrago ha definito la nota ereditiera ‘un alieno’. Il motivo? Perché a parer suo sembra che sia lì seduta, il corpo c’è ma la testa è da qualche altra parte. Ha continuato dicendo che Elettra gli dà l’idea di una a cui non le importa di nulla. Ha usato parole dure nei confronti dell’opinionista, eppure solo pochi giorni fa le aveva dedicato un post su Instagram in occasione del suo compleanno.

Beppe Braida ci ha tenuto a precisare che non crede che Elettra Lamborghini abbia accettato il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi solo per il cachet. Ha poi aggiunto: “Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave.” A detta sua è come se fosse sulle nuvole e poi ritorna.

Impostazioni privacy