“Siete capaci di rompere il ca***” Duro sfogo di Elodie: il motivo VIDEO

La cantante romana Elodie esce con uno sfogo tremendo: all’interno del video vengono fuori anche delle parolacce. Ma la rabbia è tanta.

Elodie Sfogo Video Parolacce
La cantante Elodie (screenshot Instagram)

Al giorno d’oggi bisogna stare sempre attenti. A cosa? Beh, in particolare alla tecnologia. Con tutto questo avanzamento digitale rischiamo di finire in delle trappole belle e buone, senza nemmeno accorgercene. La tecnologia è uno strumento potentissimo in mano all’essere umano, peccato che in pochi sanno le sue totali funzionalità e come maneggiarle.

Stare attenti soprattutto ai social network e ai vari account. Appena si diventa un tantino famosi c’è subito qualcuno in agguato che tenta di rubare qualche dato. Lo sa bene la cantante romana Elodie, che nelle ultime ore è uscita con un durissimo sfogo ripreso in video.

La cantante non sta proprio nella pelle e si sfoga usando anche dei toni molto accesi. Nel video volano parole davvero grosse, per non dire proprio parolacce. Lei dà sfogo a tutta la sua rabbia e chiarisce di essere stata vittima di una quasi truffa. Di mezzo sempre solo: i social network, tanto amati, ma anche tanti attaccati da chi vuole qualche dato in più… da rubare!

LEGGI ANCHE >>> Elodie, lezione di danza bollente: body con le calze da infarto – FOTO

Elodie e lo sfogo sui social: volano le parolacce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Inizialmente era una storia di Instagram, poi la pagina di Instagram Trash Italiano lo ha ripreso sotto forma di video. Elodie scatenata in tutti i sensi. Prima di tutto si presenta in vasca, durante un bagno caldo. Ma non ha parole dolci da spendere, tutt’altro. È una vera e propria furia.

Si scaglia contro chi ha provato a truffarla su Instagram, cercando di entra nel suo profilo applicando una banale domanda “Autorizza o blocca”. Lei non ci pensa su due volte e sbotta contro i ladri digitali: “Siete capaci di rompere il c***o. Questo vi fa proprio onore. Però basta”.

E si chiude il sipario. Elodie, da romana verace, non le manda di certo a dire. E tutto questo durante un bel bagno caldo. Figuriamoci se fosse stata fuori, da qualche parte, in giro per le città di Milano.

Impostazioni privacy