Isola dei Famosi, problemi intestinali per Miryea: “Sto male”

Scene davvero imbarazzanti sull’Isola dei Famosi dove Miryea ha dovuto far i conti con una nottata insonne a causa di alcuni forti dolori.

La Stabile, naufraga dell'Isola
La Stabile, naufraga dell’Isola (screenshot Instagram)

Poteva capitare a chiunque dei naufraghi sull’Isola dei Famosi ma questa volta è stata la giovane Miryea Stabile a non dormire per tutta la notte. La naufraga già duramente provata dalle critiche ricevute nelle scorse puntate, ha accusato non pochi problemi intestinali ed è stata soccorsa da alcuni compagni, visibilmente imbarazzati.

E’ tornata sotto la luce dei riflettori la naufraga che aveva fatto scatenare le prime interessanti liti sull’Isola. La giovane infatti era stata accusata da più compagni di avventura di essere una stratega e di mettere zizzania tra tutti. La ragazza aveva sentito il bisogno di parlare con Fariba perché non si aspettava tutti questi attacchi dai naufraghi.

In particolare, la naufraga aveva subito forti critiche da parte di Angela Melillo e di Matteo Damante. Ma nonostante le discussioni delle ultime puntate, la ragazza ha avuto bisogno di un aiuto nel corso delle scorse ore e nessuno si è tirato indietro. Tra preoccupazioni e risate, le scene sono state davvero esilaranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, annuncio pazzesco su Awed e Matteo: la scelta spiazza

Isola dei Famosi, “Mi arrivano certe folate”

La Stabile durante la prova di resistenza
La Stabile durante la prova di resistenza (screenshot Instagram)

E’ successo nel cuore della notte quando, invece di riposare, la giovane naufraga ha dovuto far i conti con i problemi intestinali. Ad accorgersene per primo è stato Andrea Cerioli che sentiva degli strani rumori provenire proprio dallo stomaco della ragazza. “No ragazzi non potete capire…Sto male…” ha confessato la giovane che, su suggerimento di Andrea e Ignazio Moser, si è allontanata per espletare i suoi bisogni.

“Miryea, l’aria sta tirando di qua verso me e Ignazio…Mi arrivano certe folate…” ha affermato tra le risate Ignazio che ha poi proseguito “Qua veramente c’è del meteorismo pesante…”. La ragazza però non poteva evitare tutto questo ed ha continuato a lamentare dei forti dolori addominali per tutta la notte.

Impostazioni privacy