Jessica Morlacchi, account hackerato: lo sfogo sui social

La cantante Jessica Morlacchi sbotta sui social dopo aver visto il suo account ufficiale colpito da un hacker. Ecco cosa è successo 

Jessica Morlacchi
La musicista Jessica Morlacchi (screenshot dal video di Instagram)

Jessica Morlacchi sin da piccolissima ha sperimentato il grande successo. Il suo esordio risale a quando era la frontgirl della teen-band “Gazosa”, con la quale ottenne un riscontro pazzesco grazie alla hit “www. mi piaci tu” che divenne un vero e proprio tormentone che ancora oggi in molti canticchiano. Dopo anni di silenzio torna sullo schermo grazie alla partecipazione allo show “Ora o mai più” dove si esibisce in performance canore da brividi.

Di lì in poi per lei è arrivato il successo anche sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 30 mila followers. Nei giorni scorsi, però, uno spiacevole evento ha caratterizzato la sua esperienza sulla piattaforma social. Il suo account, infatti, è stato vittima di un hacker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Finalmente sono tornata” Il grande annuncio di Jessica Morlacchi FOTO

Jessica Morlacchi si sfoga sui social dopo l’attacco al suo account

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (screenshot dal video di Instagram)

Un hacker ha tentato di impossessarsi del profilo Instagram ufficiale della cantante romana. Dopo l’attacco, Jessica ha deciso di postare alcune eloquenti Instagram Stories ( CLICCA QUI PER VEDERE le Stories di Instagram ) nelle quali afferma in maniera “colorita” di essersi stancata di questa situazione.

Nelle stories Jessica dapprima mostra lo screenshot della mail arrivatale da parte di Instagram, nella quale il social la avverte della disabilitazione del suo account. Nella seconda foto, invece, la cantante mostra il nuovo accesso eseguito da parte di un nuovo dispositivo. Infine Jessica fa vedere ai followers il messaggio pervenutole a seguito della modifica della password. Un’esperienza davvero spiacevole, questa, che fa comprendere quanto sia di fondamentale importanza la sicurezza in campo informatico.

Impostazioni privacy