Michelle Hunziker nostalgica si mostra con lui: “Ero una teppista!” – FOTO

Michelle Hunziker ripensa ad una persona molto speciale e la nostalgia la assale, su Instagram si mostra con lui, cosa ha raccontato la conduttrice ai fan

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Michelle Hunziker torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questa volta però il suo corpo da favola e la sua bellezza non c’entrano.

L’amata conduttrice poco fa si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia dopo aver ritrovato una vecchia foto. L’ha mostrata ai suoi seguaci su Instagram e ha spiegato che risale al giorno della sua cresima. Nello scatto è solo una ragazzina, il suo sorriso però è meraviglioso proprio come lo è oggi. In molti stanno notando una grande somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti.

Nello scatto Michelle Hunziker non è da sola, accanto a lei c’è un ragazzino. Di chi si tratta? A rivelarlo è stata lei stessa dicendo che si chiama Adrian e a quei tempi era il suo migliore amico.

Michelle Hunziker ripensa ad Adrian e si lascia travolgere dalla nostalgia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi tantissimi follower che trascorreva moltissimo tempo insieme ad Adrian. Ha rivelato che ancora oggi ha le cicatrice delle cadute sui pattini a rotelle che si faceva quando era con il suo migliore amico.

La meravigliosa conduttrice ha fatto sapere che lui andava a prenderla a casa e giravano per tutto il paesello. Con ironia ha confessato che era davvero una teppista, però si sono divertiti moltissimo. Michelle ha concluso dicendo: “Chissà dove sarà oggi Adrian”, ha anche aggiunto un cuore. Sembra quindi che i due con il tempo si siano persi di vista e non siano più in contatto.

Impostazioni privacy