Miriam Leone inquadra il panorama: ma il riflesso mostra tutto – FOTO

L’attrice siciliana Miriam Leone lascia a bocca aperta tutti i followers condividendo una Instagram story molto particolare 

Miriam LEONE
L’artista Miriam Leone (screenshot da Instagram)

Miriam Leone è splendida in una delle sue ultime Instagram stories condivise con i suoi 1,4 milioni di followers. L’attrice è una delle interpreti più talentuose del cinema italiano. La sua bellezza assolutamente naturale e il suo carisma innato hanno fatto sì che Miriam si facesse strada sul grande e piccolo schermo, ottenendo un successo clamoroso.

Dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2008, la sua carriera ha spiccato il volo fino ad arrivare a rivestire il ruolo di protagonista femminile nel film “Diabolik” dei Manetti bros. in cui interpreterà una sensuale Eva Kant. Tantissimo spazio c’è stato anche per la tv: dapprima conduttrice, poi membro del cast artistico di molte serie di successo come “La dama velata” accanto a Lino Guanciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miriam Leone, primo piano da incanto e consiglio ai followers: “Provateci” FOTO

Miriam Leone incanta i followers con una delle ultime Instagram stories

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

In una delle sue ultime Instagram stories ( CLICCA QUI PER VEDERE la Story di Instagram ) Miriam propone un autoscatto fotografico davvero molto particolare. L’attrice immortala il riflesso della sua silhouette mentre soggiorna in un hotel della sua Sicilia. L’artista nella foto sembra non indossare nulla sopra i pantaloncini che appaiono essere quelli del pigiama. Una foto che gioca dunque sul “vedo non vedo” e che risulta quindi davvero elegante e artistica.

I followers avranno sicuramente apprezzato l’idea di Miriam, dal momento che non mancano mai di riempirla di “mi piace” e complimenti ogni volta che condivide un post sul social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy