Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione devono lasciare casa: cosa c’è dietro

Rosa Perrotta fa sapere ai suoi tantissimi follower che lei e il compagno Pietro Tartaglione sono costretti a cambiare casa, cosa è successo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione selfie
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Screenshot da Instagram)

Brutta sorpresa per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo la trasmissione i due hanno conquistato sempre più fama e popolarità, a distanza di oltre cinque anni la loro storia d’amore continua ad appassionare moltissimi fan. La nota influencer sul suo profilo Instagram condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi e affezionati follower.

Nella giornata di ieri ha raccontato che lei, Pietro e il piccolo Dodo dovranno cambiare casa. Da qualche mese si sono trasferiti a Milano per esigenze lavorative, Rosa Perrotta era convinta di aver trovato la casa giusta per loro ma qualcosa è cambiata nelle scorse ore.

Rosa Perrotta spiega ai fan perché lei Pietro e Dodo sono costretti a cambiare casa

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta abbraccio
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Tramite le sue Instagram Stories Rosa Perrotta ai suoi seguaci ha fatto sapere che di fronte alla loro abitazione c’è un cantiere molto grande che era fermo da sette anni per il ritrovamento di materiale intoccabile durante gli scavi. Di recente il cantiere ha ripreso però a lavorare, a causa del fortissimo rumore è diventato quasi impossibile vivere lì.

Purtroppo non si tratta di un lavoro che durerà poco, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che si dovrebbe concludere tra tre anni. Visibilmente infastidita per la situazione ha fatto sapere che trapanano e trivellano tutto il giorno, c’è anche puzza, sporcizia e polvere.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanchi di vivere in quelle condizioni hanno quindi preso la decisione di cambiare casa. L’influencer ha concluso dicendo che sia lei che il compagno sono incaz..ti neri.

Impostazioni privacy