Elisa D’Ospina, notte da incubo a Rotterdam: incendio in hotel e tanta paura

Paura per Elisa D’Ospina, per un incendio nel suo hotel di Rotterdam. La modella ha documentato il tutto e postato su Instagram: notte da incubo

Incendio Hotel Elisa D'Ospina
Incendio Hotel Elisa D’Ospina (Instagram)

Disavventura nella notte per Elisa D’Ospina. La modella che si trova in questo momento a Rotterdam per seguire da vicino gli Eurovision 2021, è stata vittima di una brutta esperienza. La donna, che intorno all’1 di notte si trovava nella sua stanza, ha prima notato un via vai di vigili del fuoco sotto il suo hotel, per poi rendersi conto che un incendio stava divampando proprio sotto di lei.

In fretta e furia dunque sia Elisa che Simone Zani (caporedattore di AllMusicItalia), hanno evacuato l’hotel, riversandosi per strada in attesa dei soccorso. Da quanto si apprende dalle storie della showgirl, pare che l’incendio sia divampato nel terzo piano, mentre loro si trovano all’ottavo piano della stessa struttura.

Elisa D’Ospina, incendio in hotel: “Mi sono preoccupata subito”

Incendio Hotel Elisa D'Ospina
Incendio Hotel Elisa D’Ospina (Instagram)

La notizia è ovviamente subito rimbalzata su tutte le testate del capoluogo olandese, che ha riportato anche della presenza della modella. Elisa ha inoltre con un lungo post riassunto tutta la vicenda. Le immagini dei vigili del fuoco sono ancora presenti sul profilo della donna, nelle sue storie. Nella sua home sempre su Instagram invece, la lunga didascalia: Questa notte ha preso fuoco l’hotel in cui stiamo qui a Rotterdam”, inizia così il post.

“Inizialmente sentivo dei botti forti e credevo fosse una sparatoria. Mi sono preoccupata subito per i miei amici Simone Zani e Gabriella che ancora non erano rientrati dalla sala stampa – continua – Gran spavento ma fortunatamente siamo qui a parlarne. Quando si dice un Eurovision con il botto”. Fortunatamente nessun ferito tra i residenti dell’hotel, ma solo un grande spavento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Impostazioni privacy