“Le ho voluto bene come una madre” Fabrizio Corona piange la grave perdita

Fabrizio Corona distrutto a causa di una grave perdita, scompare una persona per lui davvero importante, a lei dedica parole speciali su Instagram

Fabrizio Corona tatuaggi testa
L’ex paparazzo Fabrizio Corona (Screenshot da Instagram)

Fabrizio Corona torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi follower, questo volta però le sue battaglie e le accuse contro di lui non c’entrano.

L’ex re dei paparazzi ha dovuto fare i conti con una grave perdita, è venuta a mancare una persone per lui davvero speciale ed importante. Da anni era per lui un punto di riferimento ed è per questo che sta soffrendo molto. Nella serata di ieri ha pubblicato una foto della donna e le ha dedicato speciali parole nella didascalia del post.

Fabrizio Corona ci ha tenuto a far sapere di aver voluto bene alla dottoressa come una madre, solo davanti a lei ha pianto per gioia, dolore, sconforto ed emozionate. A detta sua ha vissuto per i detenuti, affinché le pene alternative venissero riconosciute come un valore della Costituzione per ricominciare una nuova vita nel modo giusto.

Fabrizio Corona dice addio ad una persona speciale e svela che sta soffrendo molto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona riferendosi alla dottoressa scomparsa nelle scorse ore ha fatto sapere che gli ha insegnato a credere nella giustizia governata da persone oneste e uniche come lei. Grazie a lei si è reso conto che il bene esiste e che i valori sono davvero importanti.

Per oltre dieci anni la dottoressa è stata per lui un punto di riferimento, l’ex fotografo si chiede ora come farà senza di lei. Ha continuato dicendo che prova una grande sofferenza e ha un enorme vuoto. Fabrizio Corona ha concluso dicendo di voler davvero bene alla sua ‘Doc’, l’ha definita una donna speciale che rimarrà per sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy