%26%238220%3BSei+forte%26%238221%3B+Isola+dei+Famosi+in+diretta%2C+ma+Fariba+fa+esplodere+il+web
blogliveit
/2021/05/22/isola-dei-famosi-fariba-reazioni-social/amp/
Televisione

“Sei forte” Isola dei Famosi in diretta, ma Fariba fa esplodere il web

Published by
Alessandro Basta

L’Isola dei Famosi pare avere un’assoluta dominatrice in questa fase, almeno a giudicare dall’approvazione netta del mondo del web. Fariba fa esplodere ancora tutti

Fariba Tehrani Isola dei famosiFariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot video Mediasetplay)

L‘Isola dei Famosi è conquistata dalla simpatia di una naufraga meravigliosa. Stiamo parlando di Fariba. Il suo carattere forte e determinato non ha mancato di attirare le massime attenzioni da parte dei fan e soprattutto il mondo del web, che puntualmente esplode per lei. Fariba non ha avuto certamente un’Isola semplice. Qualche litigio di troppo, ma anche tutta la sua verve e il suo carisma, che più si va avanti più emergono nettamente all’interno del reality.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Fariba ancora sotto torchio: l’offesa dei naufraghi è pesantissima!

Un percorso meraviglioso per lei che insieme a Giulia Salemi è sempre più twittata e amata dai fan. Stasera l’affetto da parte di tutti sembra arrivato ai massimi livelli. Infatti, nella nomination a tre, Fariba è riuscita a conquistare il 47% dei voti praticamente un plebiscito per colei che fa puntualmente ridere e entusiasmare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, problemi intestinali per Miryea: “Sto male”

Isola dei Famosi, l’amore dei fan esplode per Fariba: le reazioni sui social

E’ così che il web impazzisce ancora una volta per lei. Proprio lei, spesso attaccata e avversata dall’inizio del programma, riscuote sempre più amore tra i fan. Il televoto è superato e anche la prova social. Infatti, #Faribona finisce in tendenza e praticamente qualsiasi tweet sull’Isola dei Famosi se ne appropria. Di seguito ve ne proponiamo alcuni che sono diventati particolarmente popolari sul web.

Published by
Alessandro Basta