Isola dei Famosi, Fariba ancora sotto torchio: l’offesa dei naufraghi è pesantissima!

Fariba ha attraversato dei momenti particolari all’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi l’hanno esclusa da una festa di compleanno con motivazioni molto cattive, ma ecco il vero motivo.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

All’Isola dei Famosi gli animi sono molto tranquilli in questi giorni. Forse il complice più grande è il compleanno imminente di Andrea Cerioli. Incredibile, ma vero, anche i suoi “nemici”, come Matteo, hanno pensato a fargli un regalo. Ma con questa scusa, Awed ha anche pensato di fare uno scherzo. A chi? A Fariba.

Alcuni naufraghi si sono riuniti in gran segreto e hanno organizzato lo scherzo più adatto a lei: escluderla dalla festa di compleanno dicendole cose molto pesanti. Certo, i naufraghi non avevano fatto i conti con l’imprevedibilità della donna, ma ecco come sono andate le cose e la reazione di Fariba.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Fariba e Rosaria ai ferri corti: volano stracci tra le naufraghe

Isola dei Famosi: Fariba sotto torchio, offese pesantissime, ma è uno scherzo!

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot video Mediasetplay)

Awed e Andrea hanno pensato bene di dare delle motivazioni molto cattive per escludere Fariba dalla festa. Awed ha fatto finta di leggere una pergamena della produzione che aveva deciso di organizzare una festa di compleanno per Andrea in un altro posto, ma Awed e il festeggiato avrebbero dovuto scegliere l’escluso che doveva rimanere e occuparsi del fuoco.

Fariba, inaspettatamente, si è offerta volontaria. Ma i ragazzi non hanno mollato e hanno continuato con il loro piano. Andrea ha detto:

Guarda Fariba te lo dico sinceramente, avremmo comunque escluso te anche perchè su un gruppo di dieci persone non stai simpatica a nessuno. Poi non hai diviso la torta la scorsa volta, anche per una questione di età poi.

Fariba ha accettato tranquillamente le critiche e le offese e poi tutti insieme le hanno rivelato che era uno scherzo. L’hanno presa in braccio e hanno riso tutti in compagnia. Secondo Andrea, però, Fariba non ci è cascata perchè aveva origliato o comunque capito qualcosa.

La cosa buffa è che all’improvviso si è alzato un vento fortissimo che ha fatto andare la sabbia negli occhi a tutti. Poi quando hanno detto che era tutto uno scherzo quella folata di vento è sparita. Fariba ha parlato di universo suo complice, gli altri del karma. Insieme hanno comunque trascorso dei momenti di allegria.

Impostazioni privacy