Mara Adriani ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Mara Adriani ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Mara Adriani Gf 10
L’ex gieffina Mara Adriani (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Mara Adriani? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’impiegata.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva riconquistare tante cose che aveva perso a causa della sua ultima storia d’amore. Voleva poi vedere come sarebbe riuscita ad affrontare una simile sfida e divertirsi.

Mara Adriani nella casa più spiata d’Italia aveva intrapreso un’intensa storia d’amore con uno dei suoi compagni di avventura, Alberto Baiocco. Finito il reality la loro relazione giunse al capolinea dopo circa due anni. L’ex gieffina conquistò moltissimi telespettatori, il suo percorso durò infatti a lungo, fu eliminata dopo 127 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mara Adriani

Mara Adriani selfie
L’ex gieffina Mara Adriani (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 l’ex gieffina si allontanò presto dai riflettori per tornare alla sua ‘normale’ quotidianità.

Mara Adriani dopo anni di assenza lo scorso anno è tornata in tv come ospite a Pomeriggio Cinque. Negli anni è cambiata molto, non ha più i bellissimi ricci che aveva nella casa più spiata d’Italia ma è sempre più bella e attraente.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Mara Adriani oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è noto cosa faccia oggi, da poche settimane ha però annunciato sui social che presto diventerà mamma. Dopo aver vissuto per anni a Londra lei e il compagno hanno deciso di tornare in Italia per crescere a Roma il bimbo/a che sta per nascere.

Impostazioni privacy