Sangiovanni, la confessione sul rapporto con Giulia: “L’ho capito dopo Amici”

Sangiovanni è intervenuto, in una recente intervista, anche sul suo rapporto amoroso nato all’interno della scuola. “Voglio stare accanto a Giulia”

Giulia Stabile sorride
La ballerina vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Sono stati due dei concorrenti più amati del talent show, e dopo essersi innamorati tra i bachi della scuola di Maria De Filippi, hanno addirittura gareggiato per la finale. Uniti, in un certo senso, dal destino, divisi solo nella manche finale, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno trovato nella loro esperienza in tv anche l’amore, oltre alla fama e all’appagamento professionale e artistico. Se Giulia è uscita da questa avventura con la coppa e grandi premi in mano, il cantante non può certo dirsi scontento.

Sangiovanni infatti, era entrato ad Amici20 già da fidanzato, ma ha rotto la passata relazione visti i sentimenti che provava per la collega. Tra i due è nato subito un rapporto speciale, trattato nella recente intervista del ragazzo a Whoopsee.

Sangiovanni a Giulia: “Strano non averla vicina”

Sangiovanni Progetti Futuri
Il cantante di Amici 20 Sangiovanni (screenshot da Instagram)

Abituati a essere ogni giorno, ogni ora e ogni momento insieme, deve essere dura adesso per Sangiovanni e Giulia vivere la distanza. Nonostante questo però, la coppia adesso si ricongiungerà, per passare qualche momento insieme. “Voglio stare accanto a Giulia”, ha detto il giovane cantante, che ha capito realmente quanto ci tenesse anche una volta conclusasi l’avventura del talent show.

“Ho passato dei momenti in cui le ho chiesto anche di darmi degli spazi, quando sono uscito però mi sono accorto che la libertà che chiedevo non la volevo più”. Passeranno dunque tanto tempo insieme ancora i due innamorati, nel frattempo la carriera del secondo classificato continua a gonfie vele. Per lui è stato sold out al primo firma copie, dove ha trovato un’infinità di fan pronti a sopportarlo.

 

Impostazioni privacy