“Pensa te che vipera” Andrea Cerioli contro Isolde: ma il finale è super

Andrea Cerioli si scaglia pesantemente contro Isolde all’Isola dei famosi, alla naufraga rivolge dure parole, ecco cosa ha detto

Andrea Cerioli e Isolde all'Isola dei famosi
Andrea Cerioli e Isolde Isola dei famosi (Collage screen video Mediasetplay)

Non è durato a lungo il sereno tra Andrea Cerioli e Isolde all’Isola dei famosi. Durante la 19esima puntata del reality andata in onda ieri 21 maggio 2021, la padrona di casa ha fatto ascoltare un video alla naufraga che l’ha davvero spiazzata.

Nel video Cerioli parla di Isolde con alcuni suoi compagni di avventura, ciò che dice su di lei non è affatto piacevole. Andrea fa sapere che il comportamento della naufraga lo ha fatto rimanere molto male. Pensa che provi astio nei suoi confronti ed è per questo che lo ha mandato in sfida con Matteo.

Andrea Cerioli ha continuato dicendo che non capisce perché Isolde voglia fare questa guerra, a parer suo forse lo teme. Ha poi aggiunto che alla naufraga dà fastidio perché parla di cibo, si è quindi chiesto di cosa dovrebbero parlare sull’Isola.

Isolde delusa da Andrea Cerioli, cosa ha detto il naufrago contro di lei

Isolde e Andrea Cerioli all'Isola dei famosi
Isolde e Andrea Cerioli all’Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Il peggio deve ancora arrivare, Andrea Cerioli ha infatti rivolto dure parole a Isolde all’Isola dei famosi. Questo è ciò che ha detto parlando di lei: “Antipatica, è una prof! Pensa te che vipera, è una stronz*!”

Cerioli pensa che alla naufraga non piacciono i ragazzi espansivi, preferisce quelli sottomessi. Ha anche criticato i suoi modi, pensa che sia una persona fredda, maleducata e cafona. Lei c’è rimasta male perché lui le aveva detto di non aver mai detto nulla di negativo su di lei.

Isolde non ha reagito affatto bene alle dichiarazioni di Andrea contro di lei, a Ilary Blasi ha ammesso che l’ha molto delusa. Lei era convinta che i due avessero finalmente trovato un punto di incontro ma in realtà la tensione tra loro è ancora molta. Per Cerioli il finale è stato però super, è infatti il primo finalista dell’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy