“Cocaina in diretta?” Accusa sconvolgente a Damiano: la reazione dei Maneskin

Accuse pesanti da parte di una rivista francese, pronta a screditare la vittoria dei Maneskin. La replica del gruppo è dura: ecco la smentita

Damiano David canta all'Eurovision
Damiano David (Foto alla tv)

Dopo la vittoria, festeggiata in tutta la nazione come un mondiale di calcio, ironia della sorte proprio la Francia è finita sotto l’Italia. Il binomio tra i cugini transalpini, che nello sport è diventato ormai un cult, sfocia dunque dopo ieri sera anche nel mondo della musica, ma la rivalità deve rimanere sana e rispettosa. Non è stata rispettosa invece e “sportiva” l’accusa di Paris Match, ai danni di Damiano.

Il settimanale francese infatti, ha condiviso un video in cui si suppone che prima dell’esibizione, il frontman dei Maneskin abbia fatto uso di droga. Si parla di cocaina sulla rivista, ma se ne parla come fatto già assodato, come evento sicuro, come scandalo e come “ha già fatto il giro del web”. La replica dei cantanti non si è fatta attendere.

I Maneskin rispondono alle accuse: “Siamo scioccati”

Maneskin storia smentita
Maneskin storia (screenshot Instagram)

Qualcuno ha provato a rovinare la festa di questi splendidi 4 ragazzi, che hanno portato in alto il nome della musica italiana dopo 31 anni, a un evento così importante. Ci ha provato, appunto, ma senza riuscirci. L’impresa è epica, la doppietta (Eurovision-Sanermo) quasi unica, e l’entusiasmo dei Maneskin non si è spento. Nemmeno davanti alle accuse di droga, addirittura sopra il palco, prima delle esibizioni.

Una figuraccia per gli accusatori, che avevano già gridato alle revisioni, alle revoche e agli scandali. Scandali inesistenti per l’appunto, forse solo una misera trovata per screditare una vittoria meritata e sofferta. In ogni caso il gruppo romano, intervenuto tramite social, ha smentito categoricamente. “Siamo scioccati riguardo alle accuse che qualcuno ha lanciato a Damiano – scrivono in inglese nelle storie (LINK QUI) – siamo pronti anche al test, e da sempre contro le droghe”.

Impostazioni privacy