“Vi aspetto” Diletta Leotta tra Inter e l’ultima volta: curve esplosive FOTO

Diletta Leotta ha ricordato l’appuntamento con l’ultima di campionato. L’outfit fa impazzire i fan sui social: “Ultima domenica di serie A, vi aspetto!”

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Questa sera, domenica 23 maggio, andrà in scena l’ultimo capito del campionato di Serie A. Diletta Leotta però, con il suo ultimo post su Instagram, ha attirato l’attenzione su di sé e sul match delle 15.00. Dazn infatti trasmetterà l’ultimo incontro dell’Inter, già campione d’Italia, che dopo la gara contro l’Udinese potrà festeggiare lo scudetto. La paladina della lotta al giornalismo spazzatura, si è ovviamente mostrata in una delle sue pose “piccanti”, per ricordare ai fan l’evento.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, dure critiche in diretta: “Ha tradito prima ancora di fidanzarsi”

Non sono bastate le sue smentite sui social, per placare i gossip sul suo conto. In ogni caso la Leotta continua a “sbalordire” i suoi fan con le sue solite pose e scatti “da urlo”.

Diletta Leotta saluta la Serie A: “Vi aspetto!”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Ha salutato la Serie A con l’ultimo di una lunga serie di post, condivisi per tutta la stagione, in cui la “giornalista” si è mostrata in pose piccanti e sensuali a bordocampo. Dopo le grandi polemiche sulla sua vita amorosa e sul giornalismo spazzatura, la donna è infatti tornata a mostrarsi sui social nelle sue classiche pose. Costume, top, minigonne, abiti eleganti, per quello che ha tutto l’aspetto di un profilo Instagram di una top model.

Mancherà tantissimo ai fan di Dazn la “regina” dei campi di Serie A, che si appresta a salutare un’altra grande stagione, da lei condotta, all’insegna di scatti bollenti e tanti, tantissimi like, milioni di follower e grande visibilità social. Ecco l’ultimo post della stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸+ Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy