Domenica Live, la moglie di Bassetti è da standing ovation, cos’ha detto?

L’infettivologo Matteo Bassetti e sua moglie sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. La donna ha divertito il pubblico.

Matteo Bassetti proposta vaccini calcio
L’infettivologo Matteo Bassetti (fonte: Instagram)

Per un pomeriggio Matteo Bassetti ha svestito i panni di medico per vestire quelli di star della tv. L’infettivologo genovese è stato infatti ospite del salotto di Barbara D’urso. Questa volta, però, non per parlare di coronavirus, ma per raccontare qualcosa della sua vita privata. E in virtù di questo al suo fianco c’era sua moglie Maria Chiara.

La donna ha immediatamente conquistato l’attenzione del pubblico fin dal suo ingresso in studio grazie alla sua incredibile bellezza. Ha poi mostrato subito un caratterino tutto pepe, tanto da essere stata lei la star dell’intervista al posto di suo marito. La donna ha raccontato del loro primo incontro e della loro routine familiare, ammettendo anche di essere un tantino gelosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid, Matteo Bassetti dice tutto: i suoi guadagni in tv

Domenica Live: la moglie di Bassetti è la vera protagonista

Barbara D’urso le ha subito chiesto se sia gelosa di suo marito e se è a conoscenza del fatto che viene considerato il più sexy tra i virologi comparsi in tv negli ultimi mesi. La donna, divertita, ha annuito, scherzando sul fatto di averlo scelto proprio perché consapevole di questo. “Sono gelosa ma delle cose concrete, gli elogi via social fanno solo piacere perché lui è un piacione”.

Sul loro primo incontro, Maria Chiara ha raccontato di non aver ceduto subito proprio perché “infastidita” da questo suo atteggiamento di supponenza. Dopo un corteggiamento serrato ha infine ceduto e oggi i due formano una splendida famiglia insieme ai piccoli Dante, 15 anni, e Francesco, 12 anni. I due ragazzi hanno mandato un video messaggio ai loro genitori presenti in studio tanto che la donna si è commossa, facendosi scappare qualche lacrima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Impostazioni privacy