Alessandro Cavallo, i complimenti dell’étoile emozionano: poi la promessa…

Il finalista di Amici 20 Alessandro Cavallo si prende dei complimenti davvero speciali. In ballo ci sono anche dei progetti importantissimi.

Alessandro Cavallo Complimenti Vreissimo
Il ballerino Alessandro Cavallo, concorrente di Amici 20 (fonte: Instagram)

Finito un programma si inizia col duro lavoro. Se in tanti pensano che il trionfo combacia con la fine di un programma televisivo, come un talent show, magari anche vinto, si sbaglia di grosso. Non è così che funziona, nella vita di tutti i giorni e anche in quella di certi professionisti. Coloro i qual hanno partecipato all’ultima edizione di Amici e vogliono proseguire la carriera nel loro campo.

A 360°. È la visione che si deve avere per continuare a battagliare nel proprio campo ed esordire nei palcoscenici che contano. Lo sanno bene Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, e Alessandro Cavallo, anche lui arrivato in finale, ma fermatosi un attimo prima. Prima e secondo nella categoria ballo. Amici 20 ha rappresentato un trampolino di lancio, ora tocca a loro.

E proprio il ballerino, ripetiamo arrivato secondo nel suo campo, è stato contornato da alcuni complimenti a dir poco importanti. I due ragazzi erano ospiti nel programma pomeridiano Verissimo. In un preciso momento sono arrivate le parole cariche di speranza ed energia, ma soprattutto voglia di fare.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Alessandro Cavallo svela il retroscena: “Stavo sulla sedia a rotelle”

Alessandro si prende i complimenti di Eleonora Abbagnato

Alessandro Cavallo Complimeti Verissimo Eleonora Abbagnato
Il sorriso di Eleonora Abbagnato (Screenshot Instagram)

Che occasione per Alessandro Cavallo. Uscire vincitori, soprattutto da un programma ove conta anche il televoto (che nessuno si senta offeso), non è tutto. Molte volte, i secondi, o terzi, classificati hanno avuto molto più successo dei primi. Non per questo non auguriamo anche a Giulia Stabile il meglio per la sua carriera. Ma c’è spazio per tutti, anche per chi non va sul gradino più alto.

A farlo capire direttamente ad Alessandro ci pensa l’étoile Eleonora Abbagnato. Dal 2015 dirige il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Una voce e un corpo importantissimo nel campo del giovane talento, che ha ricevuto i complimenti dell’Abbagnato mentre era seduto sulla poltrona di Verissimo.

Per lui tanta gioia e commozione. L’étoile ha detto che non mancherà occasione per un incontro nel futuro prossimo. Davvero delle parole importanti. Per ora, Alessandro sarà protagonista nella produzione internazionale di Dirty Dancing e anche impegnato in un tour in giro per il mondo con il Balletto di Roma.

Impostazioni privacy