Boris Johnson verso l’altare: possibili nozze in Italia

Nozze in vista per Boris Johnson. Il primo ministro del Regno Unito sposerà Carrie Symonds il prossimo anno, e valuta l’Italia come location

Boris Johnson Intervista Reali
Boris Johnson pensieroso (Getty Images)

Boris Johnson pensa alle nozze, e ieri in Gran Bretagna la notizia della conferma del matrimonio ha circolato in tutti i media. Il primo ministro inglese sposerà la fidanzata Carrie Symonds, con la quale sta insieme dal 2019. I due hanno già dato alla luce un figlio, il piccolo Wilfred, nato sotto il segno del covid il 29 aprile 2020. Il bimbo inoltre era nato poche settimane dopo le dimissioni dall’ospedale del padre, ricoverato per covid.

Per quanto riguarda il matrimonio, le date e le possibili locations, è stato il The Sun a rilasciare nelle scorse le indiscrezioni. Secondo il tabloid inglese le nozze si svolgeranno il prossimo anno, e tra i posti valutati dalla coppia ci sarebbe anche l’Italia.

Boris Johnson, Carrie vuole sposarsi in Italia

bollettino covid 23 gennaio 2021
Boris Johnson (Getty Images)

La compagna del leader del partito conservatore, Carrie Symonds, è solita trascorrere le vacanze in Italia. Il bel paese, come sempre meta turistica di moltissimi vip, politici e personaggi famosi, potrebbe essere dunque la location delle nozze del premier britannico. E’ stato il TheGuardian a parlare della possibilità di un matrimonio in Italia, visto il feeling di Carrie, che spengerebbe da questo punto di vista, e in Italia avrebbe anche dei parenti.

La prima coppia non sposata di Downign Street intanto, avrebbe valutato come possibili location anche Buckinghamshire, Chequers, del parco safari di Port Lympne nel Kent. Il matrimonio dovrebbe essere fissato per il luglio del 2022, dopo essere già stato spostato a causa della pandemia. Secondo quanto si apprende da fonti inglesi, pare che i due futuri sposi abbiano già provveduto agli inviti ufficiali, con tanto di partecipazione e data.

Impostazioni privacy