I soliti Ignoti, Jonathan fa arrossire Amadeus: “Giovanna mi ha detto cose”

Jonathan Kashanian ospite d’eccezione della puntata di ieri sera de “I soliti ignoti”. Il concorrente imbarazza il conduttore Amadeus con una risposta inaspettata: “Giovanna mi ha detto cose”

Jonathan kashanian e Amadeus I soliti ignoti
Jonathan Kashanian e Amadeus, rispettivamente concorrente e conduttore de “I soliti ignoti” (screenshot da Instagram)

Come ogni sera la trasmissione “I soliti ignoti” condotta da Amadeus fa il pieno di ascolti, facendo compagnia al pubblico che segue la trasmissione sempre entusiasta. Ospite d’eccezione dell’ultima puntata Jonathan Kashanian, celebre personaggio tv giunto alla ribalta dopo la sua vittoria alla quita edizione del reality show “Grande Fratello”.

Il concorrente ha dovuto immedesimarsi nel ruolo di “detective” e cercare di scoprire quante più identità possibili per vincere una somma tutta da destinare in beneficienza. Un compito davvero difficile che porta ad una grande responsabilità. Jonathan pare essersi calato nella parte in maniera egregia tanto da affermare di voler tornare ogni sera a giocare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Soliti ignoti, l’ospite ha un incidente in diretta: Amadeus non la prende bene

I soliti ignoti, la risposta del concorrente Jonathan fa arrossire Amadeus

Giovanna Civitillo e suo marito Amadeus
Giovanna Civitillo e suo marito Amadeus, conduttore de “i soliti ignoti” (screenshot da Instagram)

Jonathan Kashanian partecipa ormai da parecchi anni alla trasmissione di Rai 2 “Detto fatto” dove si occupa principalmente di gossip e moda. protagonista del medesimo programma anche la ballerina Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.

Durante il gioco il concorrente ex gieffino ha spiazzato il conduttore con un’affermazione: “Le donne ormai sono boss e tu lo sai bene perché Giovanna e il tuo boss, la saluto perché glielo promesso, mi ha raccontato anche altre cose che non possiamo dire nel preserale di Rai 1“. Il presentatore con il suo consueto sorriso risponde alla battuta di Kashanian dicendo: “Ti ha detto che comanda lei in casa‘”. Uno scambio di interazioni davvero esilarate che ha fatto divertire tutto il pubblico a casa.

Impostazioni privacy