Justine Mattera sul letto col body: è in dolce compagnia – FOTO

Justine Mattera lascia tutti a bocca aperta con una foto davvero sensuale e tenera pubblicata direttamente sul suo profilo di Instagram

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (screenshot da Instagram)

La soubrette Justine Mattera conquista il cuore di tutti i fans con l’ultimo scatto social pubblicato. La showgirl di origini americane è molto amata e stimata dal pubblico italiano che la conosce da più di 20 anni. La sua briosità e la sua verve hanno fatto sì che Justine diventasse una vera icon di stile del panorama televisivo in Italia. Tutto questo anche grazie alla sua incredibile somiglianza con la diva del cinema mondiale, sua conterranea, Marilyn Monroe.

Per Justine il tempo sembra davvero non passare mai. Il suo spirito e il suo fisico sono rimasti tali e quali quelli di tanti anni fa. La sua bellezza fiorisce giorno dopo giorno tanto da fare invidia a molte ventenni di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera più in forma che mai: “Fai ciò che ti fa stare bene” – FOTO

Justine Mattera è bellissima ed in tenera compagnia nell’ultimo post di Instagram

La showgirl statunitense è solita deliziare i suoi  quasi 500 mila followers con degli scatti fotografici quotidiani su Instagram. L’ultimo di essi è davvero esplosivo e ricco di artisticità. Justine si mostra in una foto in bianco e nero mentre è sdraiata ed indossa un sensuale body raffinatissimo. La soubrette è in dolce compagnia di un graziosissimo micetto che fa intenerire tutti i fans. Gli ammiratori, infatti, hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti nei quali si esalta il fascino di Justine. Tra i commenti anche quello dell’attrice Jane Alexander che scrive un affettuoso: “buongiorno beautiful”.

 

Impostazioni privacy