Luca Argentero e Cristina Marino fanno una confessione: “è stato estremo”

Luca Argentero e Cristina Marino si lasciano sfuggire una confessione sui loro profili social, fanno sapere che è stato estremo, di cosa si tratta

Cristina Marino e Luca Argentero innamorati
Cristina Marino e Luca Argentero bacio(Screenshot da Instagram)

Luca Argentero e Cristina Marino si mostrano più innamorati e complici che mai sui social, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

La relazione tra i due è nata nel 2015, da quel momento non si sono più separati. Negli anni stanno costruendo insieme il loro futuro e sono davvero felici. Lo scorso anno sono diventati genitori per la prima volta, l’arrivo della piccola Nina Speranza li ha uniti ancora di più, sono meravigliosi.

Ieri Luca Argentero e Cristina Marino si sono lasciati sfuggire una confessione sui loro profili Instagram. Di che si tratta? Il noto ed amatissimo attore nella didascalia dell’ultimo post che ha pubblicato ha fatto sapere che è stata un’esperienza estrema. La compagna l’ha invece definita un sogno.

Esperienza estrema e da sogno per Luca Argentero e Cristina Marino, cosa ha fatto la coppia

Luca Argentero e Cristina Marino primo piano
Luca Argentero e Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

Ma di quale esperienza parlano? La loro confessione ha incuriosito non poco i tantissimi follower che li seguono e li amano. Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto sapere loro di aver visitato i Musei Vaticani, sono rimasti estasiati dalla bellezza delle sculture, dei quadri e delle varie opere.

Entrambi hanno pubblicato diverse Instagram stories per mostrare ai loro tantissimi fan dove fossero, hanno poi pubblicato un set di foto rivelando ai fan che è stata un’esperienza estrema e da sogno.

Più complici e innamorati che mai Luca Argentero e Cristina Marino conquistano sempre l’attenzione dei loro seguaci, sono una coppia molto amata sui social. Da pochi giorni i due hanno festeggiato un evento davvero importante per loro, il primo compleanno della figlia Nina Speranza. La piccola è nata il 21 maggio 2020 portando immenso amore e gioia nella vita della splendida coppia.

Impostazioni privacy