Maicol Berti ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Maicol Berti ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Maicol Berti al Gf 10
L’ex gieffino Maicol Berti (Screenshot video da Instagram)

Vi ricordate di Maicol Berti? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era disoccupato. È stato il primo concorrente omosessuale a partecipare al reality.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché fin da quando era piccolo era il suo sogno. Voleva inoltre far capire a se stesso e agli altri quanto valeva.

Maicol Berti nella casa più spiata d’Italia non passò inosservato con i suoi look eccentrici e il suo modo di fare. Sempre spontaneo, onesto e simpatico conquistò moltissimi telespettatori. Durante il reality aveva stretto una bellissima amicizia con Giorgio Ronchini. Da parte sua però c’era forse qualcosa di più di una semplice amicizia. L’ex gieffino restò nella casa quasi fino alla fine, fu eliminato dopo 127 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Maicol Berti

Maicol Berti ex gieffino oggi
L’ex gieffino Maicol Berti (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10 nonostante la visibilità ottenuta nella casa non restò a lungo sotto i riflettori. Maicol Berti negli anni è davvero cambiato, ha cambiato look e il suo corpo non è più esile come lo era quando ha partecipato al reality.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Maicol Berti oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione ma è molto noto e seguito sui social. Sul suo profilo Instagram l’influencer è seguito da quasi 37mila follower.

In una passata intervista aveva confessato che gli piacerebbe tornare a far parte del mondo dello spettacolo. Aveva anche ammesso che parteciperebbe ad un altro reality per rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy