Veronica Peparini svela il futuro di Giulia: rimane ad Amici?

Il futuro di Giulia Stabile dopo Amici è ancora tutto da scrivere, ma un’offerta potrebbe essere già arrivata: a svelare cosa farà è Veronica Peparini

Giulia e la coppa di Amici
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 (screenshot Instagram)

Bella quanto inaspettata la vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20. Un concorrente di ballo non vinceva da un po’ di edizioni, ma soprattutto nessuna ballerina aveva mai vinto il talent. E la prima è stata lei, la piccola romana classe 2002 che con il suo sorriso e quel fare da bambina ha conquistato tutti, ma soprattutto con il suo modo di essere sul palco.

In molti si aspettavano la vittoria di Sangiovanni, grande favorito per il successo delle sue canzoni, ma invece lei ha superato il suo ‘fidanzatino’. Così ora per lei si apre un futuro totalmente nuovo e sicuramente le proposte di lavoro non saranno mancate. Così a svelare cosa farà è la sua coach di Amici, Veronica Peparini.

Amici, Giulia nel corpo di ballo: Veronica Peparini le apre le porte

Veronica Peparini ad Amici
La coreografa Veronica Peparini ad Amici (screenshot da Instagram)

Ha creduto in lei sin da subito Veronica Peparini, e ora è pronta ad accogliere Giulia Stabile nel corpo di ballo di Amici. Infatti recentemente si è parlato molto di questa possibilità per la diciannovenne romana, così a svelare quale sarà il suo futuro è proprio la sua coach nel talent.

Infatti in un’intervista rilasciata a ‘Casa Chi’, la coreografa si espone sulla possibilità di un ritorno ad Amici per Giulia affermando: “Fino alla fine non possiamo saperlo, questa cose accadono nel momento giusto. Se lei lo desidera io glielo auguro. Non posso ancora dire niente, ma credo si saprà presto se sarà così. Ha tutte le carte in regola perché è una brava ballerina”. Dunque un futuro lì dove tutto è cominciato per Giulia, ma la verità la scopriremo a breve.

Impostazioni privacy